Home News The Destroying Laser: Contratto discografico con Rockshots Records

The Destroying Laser: Contratto discografico con Rockshots Records

SHARE

La Post-Hardcore band The Destroying Laser ha siglato un contratto discografico con Rockshots Records per la pubblicazione del debut album “Oracle” ad inizio 2020.

Con testi introspettivi, metaforici e sottosopra, la band vuole investigare ombre e luci dell’esistenza. Suoni taglienti e oscuri si alternano a riff chiusi, chitarre risonanti ed eteree, ritornelli aperti. Potenza e accordi romantici, screma e melodico sempre sul filo del rasoio. Il tutto accompagnato da un drumming dinamico e ricco di dettagli.

Il video del primo singolo “Another You” è disponibile su YouTube.

Pagina Facebook

La band commenta “Another You”: “Il testo, dal taglio fantasy, racconta l’altro Io, quello che – diversamente dall’Io accompagnato da etica, morale e paure – vive al di là dello specchio. Un Io più diabolico, surreale, privo di umanità, senza debolezze e con un coraggio da leoni. Proprio per questo suo essere, il testo crea un parallelismo tra l’altro Io – in particolare l’Io digitale – e un demone. La dimensione surreale del web, infatti, proprio come un demone spesso ingloba il nostro Io facendoci rinunciare ad alcuni aspetti della vita reale.”

Il brano è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e download:
Spotify ➤ https://spoti.fi/2OousmB
iTunes ➤ https://apple.co/2Ot17HA

Maggiori informazioni sul debut album saranno rivelate nelle prossime settimane.