Home News The Remedy: Firmano con The Triad Rec.

The Remedy: Firmano con The Triad Rec.

SHARE

Si allaraga la famiglia The Triad Rec. con l’ingresso nel roster dei The Remedy.

Ecco il comunicato della label.

Siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova collaborazione.

…era il 2021 quando dalle antiche nebbie di Alessandria, il fato e le imposizioni sociali di quegli anni, davano vita ad una creatura di nome TheRemedy!
Il quintetto formato da Andrea “Rust” (Genetical Disorder, Matermachina, Sylpheed, Infection Code) e Enrico “Jack” (Sunset Shadows, Snakes, Black Ram, Sylpheed), alle chitarre, Ale “The Sword” (Dr Cyclops) batteria, Ilenia “Fenis” (Lucky Star, Sylpheed) alla voce e Chris “Rollins” (Plastic Chair e Bleedinin’ Before Fight) al basso, si unisce alla famiglia The Triad Rec, all’indomani della pubblicazione del suo esordio.

Arduo è il voler mettere delle manette all’estro compositivo della band, che non è appunto facile da inquadrare in un filone specifico! Sicuramente il loro è un sound energico, “in your face”, per intenderci.
Tanto figli di un’epoca passata, quanto aperti ad un’ottica moderna. Il tutto articolato tra partiture dispari, melodie di un tempo oramai quasi dimenticato e puro odio, vomitato in faccia!

A breve vi sveleremo il titolo del loro esordio, più tanti altri particolari. Rimanete sintonizzati sui nostri canali!!!

Contatti The Remedy:

Facebook: https://www.facebook.com/TheRemedyCult

Instagram: https://www.instagram.com/theremedypage