Home News Turilli Lione Rhapsody: La raccolta fondi sarà devoluta alla Croce Rossa

Turilli Lione Rhapsody: La raccolta fondi sarà devoluta alla Croce Rossa

SHARE

Nei giorni scorsi i Turilli Lione Rhapsody hanno lanciato una campagna gofundme per far fronte alle spese legate alla cancellazione del tour. La band, viste le condizioni in cui versa il nostro Paese, hanno ritenuto opportuno devolvere l’incasso della raccolta fondi alla Croce Rossa Italiana.

Ecco il loro messaggio.

Cari amici,
Come molti di voi sanno, negli ultimi 3 giorni eravamo in viaggio dal Messico e non eravamo consapevoli di quanto fosse peggiorata la situazione in Italia!

Abbiamo visto molte band iniziare una campagna gofundme e abbiamo semplicemente fatto lo stesso. Una volta tornati in Italia non potevamo credere ai nostri occhi e solo allora ci siamo resi conto della situazione di emergenza che il nostro Paese sta affrontando e la grande quantità di morti e persone infette.

A posteriori abbiamo preso una decisione sbagliata avviando questa campagna e comprendendo alcune delle vostre reazioni, ci dispiace per quello. Cercheremo di trovare un’altra soluzione per coprire le perdite del nostro tour posticipato. Ci sono sicuramente altre priorità adesso che hanno bisogno del nostro aiuto!

Considerando tutto ciò, abbiamo deciso di donare il 100% di tutti i proventi della campagna Gofundme alla CROCE ROSSA italiana per sostenere la lotta contro questa emergenza mondiale e aiutare i nostri valorosi dottori, quei veri eroi che rischiano e perdono la vita ogni giorno base per tutti noi.

Li supportiamo in tutti i modi possibili. Vi amiamo tutti!!

Per quanto riguarda i nostri più cari sostenitori, stiamo pensando a un modo per premiare e ringraziarli per il loro aiuto.

Raccolta Fondi