Home News VIDEO DEL GIORNO: “Cold War” degli Skymall Solution

VIDEO DEL GIORNO: “Cold War” degli Skymall Solution

SHARE

Il 27 gennaio 2017 uscirà il disco omonimo degli Skymall Solution, al momento disponibile in pre-order su iTunes, che verrà pubblicato dall’etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione.

Si tratta del secondo album della band romana, che fonde Alternative Rock con sfumature Progressive che spaziano tra Tool e Deftones, viene anticipato dal videoclip “Cold War” realizzato da Oren Prodution con protagonista la modella Arianna Mancini.

Il brano, insieme al più potente “Touch Me” recentemente inserito nella compilation “#Hardrockparty Vol.2”, è già in “instant download” per chi prenoterà l’album su iTunes.

Gli Skymall Solution nascono a Roma nel 2012 dall’unione di due famiglie: i fratelli Kircoff, con Ivan al basso e Simone alla voce, e i fratelli Bottone, con Valerio alla batteria e Patrizio alla chitarra, con l’aggiunta di un terzo “fratello” musicale, Francesco Bianchi alle tastiere.

Dopo un primo EP promozionale arriva il disco d’esordio “Betrayed By The Stars” (2013, autoprodotto) con cui la band macina concerti facendosi notare da pubblico ed addetti ai lavori ed entrando nella famiglia K2Music Management. Il secondo album omonimo, realizzato negli studi MV Records ed AEmme Studio, li porta nel 2016 al primo contratto discografico con l’etichetta Vrec e la conseguente uscita discografica in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi prevista a Gennaio 2017.

COLD WAR
Lyrics (P.Bottone)

I see through your poisoned nature
full of black Anger that tries to make me blind
through your sneaking soul
thorny hands in my chest

I FEEL GOOD
DON’T YOU KNOW?
THIS IS THE COLD WAR LIE
CAUSE YOU DON’T FILL UP, ME
THIS IS THE COLD WAR LIE

Blasting time against my faith
through my chest
the night of the lies
i can see pollution
blastin’ days, open up against blood in my vain
might overnight
see right in me

I cannot blame without your lies did you take it?

My day was on fire
a gift to me
To me, for me, to me