I Trick Or Treat ha pubblicato il video di “Craven Road”, tratto dal nuovo album “Ghosted”, uscito il 25 aprile per Scarlet Records.
Prendete i popcorn… e l’acqua santa: “Craven Road” è il terzo e ultimo capitolo della trilogia horror “Ghosted” (dopo “Ghosted”, il singolo e “Dance With The Dancing Clown”) – più inquietante, folle e più “Trick Or Treat” che mai!
“Ghosted” è l’album che segna definitivamente il nuovo corso dei Trick Or Treat, dove il classico power happy metal si fonde con atmosfere horror terrificanti e al tempo stesso divertenti.
La band italiana ha musicato alcuni dei franchise horror più famosi come “Evil Dead Never Sleeps” (“Army Of Darkness”), “Bitter Dreams” (“A Nightmare On Elm Street”) o “The 13th” (“Friday The 13th”), e ha reso un sentito omaggio al mondo dei fumetti (“Craven Road”, Dylan Dog) e dei videogiochi (“Return To Monkey Island”) che hanno plasmato anche il loro immaginario.
Con un piccolo aiuto da un paio di famosi amici internazionali, i Trick Or Treat hanno prodotto un’altra irresistibile raccolta di brani metal malvagi, orecchiabili ed energici!
“Ghosted” tracklist:
1 Lost In The Haunted House (intro)
2 Craven Road
3 Bloodmoon (ft. Adrienne Cowan)
4 Ghosted
5 Dance With The Dancing Clown
6 Polybius
7 Evil Dead Never Sleeps
8 Return To Monkey Island (ft. Chris Bowes)
9 Make A Difference
10 The 13th
11 Bitter Dreams
TRICK OR TREAT
Alle Conti – vocals
Guido Benedetti – guitar
Luca Venturelli – guitar
Leone Villani Conti – bass
Dario Capacci – drums