Home News VIDEO DEL GIORNO: “Methastasis” dei Lady Reaper – ESCLUSIVA

VIDEO DEL GIORNO: “Methastasis” dei Lady Reaper – ESCLUSIVA

SHARE

L’hard-rock band romana Lady Reaper ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Methastasis”. Il brano è il primo estratto del loro nuovo album, previsto per i primi mesi del 2017.

La band ha così commentato:

Come si può intuire dalla copertina (disegnata magistralmente da Umberto Stagni) ‘Methastasis’ è un singolo dedicato alla serie televisiva ‘Breaking Bad’. Il testo è ispirato alla prima puntata della terza stagione e narra l’inizio della sanguinosa vendetta del Cartello messicano verso questo neo-trafficante che ha osato sfidarlo. La Lady Reaper si trasforma in ‘Santa Muerte’ e la canzone altro non è che il rito propiziatorio di due spietati uomini a questa santa madre del crimine. Riuscirete a trovare i messaggi nascosti nel testo codificati dalla chimica?!”

BIO
I Lady Reaper nascono a Roma nel 2011, più precisamente “nei licei della capitale”. Cinque ventenni testardi ed affiatati alle prese con l’Heavy Metal. È dalla fondazione che i ‘Reapers’ vanno fieri del loro “non-genere”, della loro appartenenza alla musica e non ad un target o etichetta. Erano ancora al liceo quando iniziarono le prime date nella capitale (e fuori). Dopo il debutto sui palchi romani al Metalmassacre inizia la vera escalation di concerti: In meno di un anno i Lady Reaper si trovano a dividere il palco con Axevyper, Rain, Tir, Pino Scotto e tantissime altre band della capitale. Le primissime registrazioni del gruppo si svolgono durante l’estate del 2013 con la partecipazione (dietro al mixer) di Silvio Benvenuto e Fabio “Reeks” Recchia. Esce quindi il primo EP della band uscito per la Sliptrick records, “Northern Trilogy”: un’epopea tutta vichinga dai temi epic. Dopo neanche un anno (2014) le fa seguito il primo full lenght della band, il self-titled “Lady Reaper” (sempre per la Sliptrick Records) promosso a pieni voti dalle webzines e pubblico. Il disco vanta la copertina di Umberto Stagni (Pastavolante) ormai collaboratore fisso della band. Con il lancio del disco ed i seguenti live per spingerlo i Reapers non solo si aggiudicano l’appellativo di “giovanissime promesse dell’Heavy” ma dividono anche il palco con band quali Etrusgrave, Manilla Road, Grim Reaper, Demon e Gus G.

VIDEO DEL GIORNO: “Methastasis” dei Lady Reaper – ESCLUSIVA

Lyrics:
Crawl
Crawl under the sun
Sleep doesn’t blind their eyes
nothing will stop their run

Breathe
Breathe this purple haze
with no hunger, no
until they will make you pay
Muerte madre muerte escucha nuestra ira
Muerte santa muerte tu eres su ruina
White skull, white face obscure the sky
white moon in her jewelry eyes
their mania can’t wait, no more
de matar el quìmico
Ooh ooh ooh
Crime’s holy mother
His time is running, is running out
ooh ooh ooh
No way to cut the threads
Muerte madre muerte you must love him to death
Muerte santa muerte you must love him to death
Su imagen queda atrapada entre estas velas
desvanece la tinta de las lágrimas negras
-Solo-
Skeletons hands on a lifeless rite
gemini shadows dance on the scythe
‘cos your demons are rising knocking at your door
soon their axes ‘ll rust with human red sauce
-Rit-
-Solo-
Holy mother of precious stones
embrace their fury in your bones
sanctify the ruthless guns
In their vengeance, bloody vengeance
in their table, bloody table
maldito demonio blanco
you are three times the number one