Home News VIDEO DEL GIORNO: “Rise To Fame” dei Colors Void

VIDEO DEL GIORNO: “Rise To Fame” dei Colors Void

SHARE

Dopo il video di “Going Crazy”, tratto dal loro Ep d’esordio, per i Colors Void è tempo di pubblicare un nuovo singolo, si tratta di “Rise To Fame” ed anticipa l’album “Rise-Fight”.

Il brano tratta la tematica della realizzazione dei propri sogni, delle difficoltà che possono presentarsi nell’ inseguirli e di quanto sia facile ed anche impercettibile l’ abbandonare la strada da percorrere per evitarne i rischi, ma di quanto il non dare a noi stessi una possibilità può essere la reale causa della mancata realizzazione di ciò che desideravamo.

Il messaggio che il brano vuole mandare all’ascoltatore è un invito a credere in sé stessi e un incitamento al combattere per diventare ciò che sogniamo di essere. Il video è stato diretto da Andrea La Rosa per Lucerna Films.

I Colors Void sono una hard rock band di Marostica nata nel 2010 che vede l’attuale formazione: Diego Trenti (voce), Riccardo Perin e Giulio Nicolussi (chitarre), Diego Martinez (basso e cori) e Lorenzo Mari (batteria). Le sonorità della band sono costituite da un mix dei diversi background musicali dei componenti, sviluppate in un percorso artistico influenzato inizialmente dal rock psichedelico di Jimi Hendrix e dall’hard rock di matrice ’70, virando poi verso uno stile più moderno, con richiami alle sonorità tipiche degli anni ’80-‘90 -2000 di Guns N’Roses, Alter Bridge, Thirty Seconds to Mars, Bon Jovi, Bring me the Horizon, Edguy.

Durante la loro carriera i Colors Void hanno avuto il piacere di condividere il palco con artisti del calibro di Andrea Braido (ex chitarrista di Vasco Rossi), Gaetano Pellino, i Dolcetti di Gianni ‘Jana’ Rojatti ed Erik Tulissio. Sono anche stati scelti, nel giugno 2015, come opening band per partecipare al Collisioni Festival di San Daniele del Friuli, evento che ha ospitato, tra i tanti, Bob Dylan. 

Hanno pubblicato nel 2014 un EP omonimo, “Colors Void”, nel quale sono contenuti i primi lavori della band: “Fried”, “Silent Yells”, “Remember The Advice” e “Going Crazy”, brano per il quale è stato girato un video ufficiale.

Nel settembre 2015 firmano con Sorry Mom!, management musicale con la quale inizia una stretta collaborazione e nell’ottobre dello stesso anno sono stati scelti come  band per una delle serate del “Rock Fun Show” di Marco Biondi e PF Colombi (Virgin Radio Italy). 
Nell’Aprile del 2016 hanno vinto il 3° Marilù Rock Contest di Radio Marilù. 

La band, con l’aiuto del noto produttore Pietro Foresti, ha appena terminato la lavorazione del primo album dal titolo “Rise – Fight”, per l’etichetta genovese This is Core.