Home News VIDEO DEL GIORNO: “The Eye of the Storm” dei Kaledon

VIDEO DEL GIORNO: “The Eye of the Storm” dei Kaledon

SHARE

La band power metal KALEDON, con Michele Guaitoli (Temperance, Visions of Atlantis) alla voce, ha appena pubblicato un video musicale per “The Eye of the Storm”, il secondo singolo estratto dal loro nuovo album “Legend of the Forgotten Reign – Chapter VII: Evil Awakens”.

“Capitolo VII: Evil Awakens” sarà pubblicato su CD e digitale il 23 settembre tramite Beyond the Storm Productions.

Alex Mele dei Kaledon commenta il nuovo singolo:
“È difficile descrivere a parole quanto sono estremamente felice e orgoglioso del risultato di “CH7: Evil Awakens”. Abbiamo già pubblicato “The Dawn of Dawns” ed ecco che arriva il secondo singolo “The Eye of the Storm” che mostra il l’energia e la potenza del nuovo album. La potenza assoluta di questa nuova canzone è strabiliante!”

L’album contiene brani potenti e veloci, riff di chitarra dinamici ed energici, nuove tastiere dal suono moderno e molto altro. L’album presenta ospiti speciali come Nicoletta Rosellini (Kalidia, Walk in Darkness) e James Mills (Hostile), rispettivamente in “The Story Comes to an End?” e “A Strike from the Unknown”.

“Chapter VII: Evil Awakens”. è stato mixato e masterizzato da Michele Guaitoli al Groove Factory Studio e la produzione è un mix di modernità e potenza. L’epica copertina è stata creata da Oleg Shcherbakov.

Non perdere “Chapter VII: Evil Awakens”, un album perfetto per i fan del power metal melodico e veloce e di band come Helloween, Stratovarius e Manowar!

Kaledon line-up:
Michele “Meek” Guaitoli (Temperance, Visions of Atlantis) – Vocals
Alex Mele – Guitar
Tommy Nemesio – Guitar
Paolo Campitelli – Keyboards
Enrico Sandri – Bass
Manuele Di Ascenzo – Drums

“Chapter VII: Evil Awakens” artwork: http://www.kaledon.com/images/ch7cover_web.jpg
Kaledon band photo: http://www.kaledon.com/images/band_web.jpg

Kaledon online
Website: www.kaledon.com
Facebook: www.facebook.com/kaledonofficial
Instagram: www.instagram.com/kaledon