Home News Visions of Atlantis: Michele Guaitoli è il nuovo cantante

Visions of Atlantis: Michele Guaitoli è il nuovo cantante

SHARE

A fine settembre i Visions Of Atlantis avevano annunciato che Michele Guaitoli (Temperance/Kaledon) avrebbe sostituito Siegfried Samer per il tour in compagnia di Kamelot e Leaves’ Eyes, adesso arriva invece la notizia che Michele è entrato in pianta stabile nella band.

Questo un estratto dalla pagina Facebook dei Visions Of Atlantis:

“Marinai, oggi abbiamo una notizia buona ed una cattiva.
Quella cattiva è che sfortunatamente, il tour Symphonic Metal Nights con i Serenity sarà l’ultimo con il nostro cantante Siegfried come una delle voci dei Vision Of Atlantis, a causa di conflitti tra le necessità della band ed il suo lavoro.

Se da una parte siamo tristi nel vederlo andare via, possiamo condividere con voi la grande notizia che abbiamo già trovato un nuovo cantante che prenderà parte ai prossimi live dopo il tour e, ovviamente, per la produzione del nuovo album: date il benvenuto a Michele Guaitoli!

Non perdete l’occasione di vedere nei prossimi show entrambe le voci maschili sul palco con la nostra amorevole Clémentine!”.

Le parole di Michele Guaitoli:

“La prima cosa che sento il bisogno di dire in questo momento è grazie al mio amico Siegfried Samer! Ho avuto l’opportunità di comprendere la sua situazione, l’impegno e la passione che ha messo nei Visions Of Atlantis negli ultimi anni…e comprendere la difficile decisione che ha dovuto prendere nelle scorse settimane. Gli auguro il meglio nella vita e con i Dragony!

Ti sarò per sempre grato amico, anche per aver creduto in me.

Detto ciò, sono davvero felice ed eccitato di annunciare che mi unirò ai Visions Of Atlantis come cantante solista, ad iniziare dal prossimo tour dove ci saremo sia io che Siegi a condividere il palco con Clemi, Tom, Dushi ed Herb, dividendoci la setlist. Sarò al 100% un marinaio della nave. Sarà una grande occasione per dare il giusto addio a Siegi ed un grande inizio per il mio nuovo viaggio!

Come alcuni di voi avrranno già visto, sono già stato un marinaio in alcuni live a supporto dei Kamelot e l’aria che abbiamo respirato a bordo era semplicemente fantastica! Adesso sono un marinaio, non vedo l’ora di partire per questa nuova avventura tra pochi giorni, per il tour europeo con Serenity, Dragony e Temperance!

Sono più pronto che mai, con ancora più voglia di dare il meglio di me stesso sui sette mari!

E, ovviamente, grazie ai miei nuovi compagni per avermi preso a bordo ed a tutti voi per il sostegno che mi state già dando”.