Home News Cadaveria: fuori Frank Booth, album in arrivo e celebrazione dei 15 anni

Cadaveria: fuori Frank Booth, album in arrivo e celebrazione dei 15 anni

SHARE
cadaveria

Dopo il grande successo ottenuto con “Silence” i Cadaveria sono già in studio di registrazione per dar vita al suo successore, ma non è l’unica novità, perché la band ha annunciato la separazione dal chitarrista Frank Booth, che ha lasciato per dedicarsi alla famiglia ed agli impegni personali.

La decisione presa è quella di proseguire il cammino in quattro, come del resto è stato per i primi otto anni; sicuramente quando le circostanze lo permetteranno ci sarà un secondo chitarrista per i live show. Intanto i Cadaveria si apprestano a festeggiare il quindicesimo anni di attività, per il quale stanno preparando qualcosa di speciale.

Il messaggio della band:

Cari tutti, ci sono news dalla cripta.
Prima di tutto dobbiamo purtroppo dire addio al nostro chitarrista Frank Booth, che ha deciso di lasciare la band per avere più tempo da dedicare alla sua famiglia e ad altre cose personali.
Frank Booth: “Ho passato quindici anni con i CADAVERIA, rilasciando cinque album, suonando innumerevoli concerti e, soprattutto, divertendomi con questi amici. Negli ultimi anni è stato molto difficile per me conciliare vita familiare e un lavoro a tempo pieno con gli impegni della band. Spesso non ho potuto suonare con loro dal vivo e non ho avuto abbastanza tempo per dedicarmi a nuove composizioni, ma la band ha continuato a picchiare duro sia in studio che sul palco, anche con una sola chitarra. Purtroppo è giunto il momento di dire addio ai CADAVERIA, in modo da permettere alla band di procedere più spedita e di raggiungere i suoi obiettivi. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere questa grande esperienza, che rimarrà per sempre un capitolo importante della mia vita”.
Comprendiamo perfettamente la scelta di Frank e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.
Da questo punto in poi i CADAVERIA tornano ad essere un quartetto, come è stato per i primi otto anni della nostra storia. Ogni tanto, quando le circostanze lo permetteranno, saremo lieti di accogliere un session man come secondo chitarrista per i live show.
Ora dobbiamo concentrarci sulla produzione di nuovo materiale. Siamo già entrati in studio di registrazione per lavorare su questo.
Ed eccoci alla seconda notizia:
il 2016 segna 15 anni di attività per i CADAVERIA e stiamo preparando una sorpresa per celebrare questo anniversario. Stiamo parlando di qualcosa di molto speciale che non avete mai sentito da noi. Rimanete sintonizzati! Vi riveleremo di più molto presto!
Memento Audere Semper
CADAVERIA

Cadaveria: “Mi piacerebbe creare una long track, con i lenti in crescendo”

Cadaveria: “Silence” – Recensione

Foto copertina di Fabry C. Photos – Stolen Instants