Home News Forgotten Tomb: registrazioni rimandate, concerti annullati

Forgotten Tomb: registrazioni rimandate, concerti annullati

SHARE

Erano entrati in studio il 1 dicembre, dando così inizio alle sessioni di registrazione della batteria, ma successivamente i Forgotten Tomb si sono visti costretti a sospendere l’attività sia studio che live.

A distanza di un mese la band ha infatti annunciato che Ferdinando “Herr Morbid” Marchisio, chitarrista e voce, è stato recentemente coinvolto in un incidente dal quale si sta riprendendo velocemente. Le recording sessions sono state così rimandate e le esibizioni dal vivo cancellate. Auguriamo a Ferdinando una pronta guarigione!

Questo il messaggio della band:

Salve amici, ci scusiamo per la mancanza di aggiornamenti nell’ultimo periofo. Il nostro mainman F. è rimasto seriamente ferito in un incidente un mese fa e in conseguenza di ciò abbiamo dovuto postporre la registrazioni del nuovo album e cancellare gli appuntamenti live, dal momento che non è in grado di suonare sia in studio che live. Si sta riprendendo velocemente e vi terremo aggiornati sulle prossime mosse. L’album uscirà nel corso del 2017, presto verranno rivelati ulteriori dettagli, non appena riusciremo a tornare in studio”

.