Home World News Gene Simmons (Kiss): spero che il Rap muoia al più presto!

Gene Simmons (Kiss): spero che il Rap muoia al più presto!

SHARE
gene simmons

Gene Simmons dei Kiss non è un grande fan del Rap, infatti durante l’ultima intervista per Rolling Stone ha affermato:

Spero che il Rap muoia al più presto, non vedo l’ora che la musica torni alle liriche ed alle melodie, invece di parlare solamente. Una canzone, per quanto ne sappia io, è per definizione costituita da liriche e melodia, o solo melodia”.

Simmons poi aggiunge:

Il Rap morirà. Il prossimo anno, tra dieci anni, in qualche momento…ed allora arriverà qualche altra cosa. E questo è bene e salutare”.

Quando gli viene chiesto se a lui il rap non piaccia per niente, Gene dice:

Io non ho il background musicale per apprezzare l’essere un gangster. Ovviamente il rap non è solo questo, ma è da qui che proviene. Questi sono il cuore e l’anima del rap. Proviene dalla strada”.

Precedentemente aveva parlato della sua frustrazione per gli artisti Hip Hop nella Rock And Roll Hall Of Fame, Gene Simmons disse che era contento del fatto che i RUN-DMC non avessero un posto nella Rock Hall, perché tutto ciò che fanno è “sample e parlato, non cantano nemmeno”.

RUN-DMC nella Rock And Roll Hall Of Fame? Mi vuoi ammazzare! Non dico che non siano dei bravi artisti, ma non suonano la chitarra. Fanno sample e parlano, non cantano!”.