Home World News Iron Maiden: misure di sicurezza elevate per le ultime tre date in...

Iron Maiden: misure di sicurezza elevate per le ultime tre date in UK

SHARE

In seguito all’attentato avvenuto ieri a Manchester nel corso del concerto di Ariana Grande, gli Iron Maiden, attualmente in tour in UK, hanno espresso la loro condanna nei confronti del gesto ed annunciano che le ultime tre date si svolgeranno regolarmente, ma ci saranno sicuramente misure di sicurezza elevate:

“Siamo scioccati dai terribili eventi della notte scorsa alla Manchester Arena. I nostri pensieri vanno a tutte le persone coinvolte. Avvisiamo i fans che i nostri ultimi tre show, a Cardiff e Londra, procederanno regolarmente. Certamente misure di sicurezza extra sono al momento prese in considerazione dalle autorità competenti”.

Dalla Motorpoint Arena Cardiff, data del 24 maggio, fanno sapere che ci saranno misure di sicurezza extra, in seguito all’attacco della notte scorsa. Raccomandano di avere pazienza, arrivare in anticipo perché ci saranno check point di controllo aggiuntivi, lasciare borse grandi e tutto ciò che non è strettamente necessario a casa o nell’auto. Inoltre annunciano che la South Wales Police ha confermato che ci saranno pattuglie per tutta la città ed all’esterno dell’arena.

Queste le ultime tre date degli Iron Maiden:

Maggio 24 – Motorpoint Arena – Cardiff, UK
Maggio 27 – O2 Arena – London, UK
Maggio 28 – O2 Arena – London, UK