Home News Madbeat – Azione Diretta: Derubati di soldi, strumenti e merch

Madbeat – Azione Diretta: Derubati di soldi, strumenti e merch

SHARE

Ci uniamo all’appello lanciato da Madbeat e Azione Diretta, che hanno subito un furto di strumenti ed effetti personali durante il tour, precisamente a Barcellona il 6 dicembre.

Ecco il loro messaggio:

“Non abbiamo scritto niente fino ad oggi, altrimenti la gente avrebbe iniziato a contattarci per dare la propria solidarietà e non volevamo ricordare questo tour soltanto per un brutto avvenimento.

Venerdì 6 dicembre a Barcellona, dopo il Live allo Spazio Zowie il furgone che stava portando in Tour Azione Diretta e Madbeat é stato scassinato e aperto da dei bastardi senza anima.

Oltre al danno del vetro rotto hanno rubato alcune cose, ai Madbeat sono stati sottratti un importante quantitativo di soldi, agli Azione Diretta hanno rubato Due chitarre e due valigie con gran parte del merchandising (circa 130 t-shirt). Inoltre sono stati sottratti anche i bagagli di 4 di noi.
Chi suona il nostro genere sa quanto sia importante il Merch, non per una questione di profitto personale, ma é quello che ti consente di poter girare e mantenere vivo un progetto senza dover chiedere rimborsi eccessivi agli spazi dove ci si esibisce.

Insomma abbiamo subito un danno importante in termini economici, ma il danno più grande l’hanno subito Alessio e Demo, i chitarristi degli Azione Diretta, agli strumenti ti affezioni, li tratti come dei figli, sono il mezzo attraverso cui esprimi le tue emozioni e a questo non si può dare un valore economico.
Alleghiamo le foto nel tentativo di ritrovare gli strumenti, anche se sappiamo essere cosa praticamente impossibile, ma ci proviamo.
Grazie a chiunque tenterà di darci una mano.

Azione Diretta e Madbeat
NEVER SURRENDER”