Il 30 novembre si avvicina e siamo carichi!
Giovedì, presso il Traffic di Roma, si terrà il primo FEST targato Metal In Italy per festeggiare il terzo anno di attività della nostra webzine.
Musica e divertimento assicurati!
Conosciamo meglio le band che faranno da cornice musicale all’evento.
THE SHIVER
I The Shiver sono una Nu Dark – Rock band composta da Federica Faith Sciamanna, Francesco Finch Russo, Matteo Menichelli e Mauro Morris Toti.
Con i primi due album “A New Horizon” e “The Darkest Hour”, i The Shiver hanno iniziato a costruirsi una propria identità che li ha portati in giro per l’Europa a supporto di band quali Papa Roach, Misfits, Vanilla Sky, God Is an Astronaut, Dead Letter Circus, Tarja… solo per fare qualche nome.
Nel 2017 la band ha pubblicato “Adeline” (la recensione)
The Shiver – Adeline
–
GRAVESTONE
I Gravestone sono una Prog Death Metal band romana, nata nel 1992 da musicisti che avevano già militato in altre formazioni. Una storia un po’ particolare la loro, in quanto la band ha subito uno stop di circa 20 anni, prima del 2013 quando, su iniziativa di Massimiliano Buffolino e Marco Borrani, il discorso viene ripreso con l’aggiunta di nuovi elementi. Nuovo stop, nuova reunion.
Finalmente la quadra viene trovata a cavallo tra 2016 ed il 2017, così nel febbraio di quest’anno i “nuovi” Gravestone iniziano la sessione di registrazione per portare alla luce “Proud to be dead”.
La lineup attuale: Daniele Secco Biagiotti, Marco Borrani, Gabriele Maschietti, Maax Salvatori, David Folchitto, Fabrizio Di Carlantonio.
Gravestone – Ep Preview